Monday, December 24, 2007

Il catch - anni '80

Mi ricordo ancora il commento di Dan Peterson :)
Li guardavo con mio padre in TV e facevano troppo ridere, anche se sicuramente sono molto "tecnici", e devo dire che mi fanno sorridere anche adesso :D

Qui hanno un video di Tiger Mask che se le da con Black Tiger (un cattivo, naturalmente!), e il commento e' un Giapponese... :>

Qui invece c'e' un sito nostalgico che elenca un po' dei personaggi del Catch; e anche in questo blog parlano del fenomeno del Catch.

E io mi ricordo di aver giocato un sacco di ore al gioco del Catch sul mio commodore 64, ma non riesco a trovare niente a riguardo... Qualcuno ha informazioni sul gioco del Catch, credo fosse la prima meta' degli anni 80?

1 comment:

limaCAT said...

prova con il search su http://www.lemon64.com/

Post a Comment